Spedizione gratuita per ordini superiori ai 150 €

Maschere

Le maschere della tradizione italiana del Carnevale ormai sono affiancate dalle moderne effigi di protagonisti di film d’azione o, nel caso delle maschere per Halloween, di mostri o di affascinanti streghe. Per completare un travestimento che sia davvero ad effetto è indispensabile indossare la maschera perfetta e dove trovarla se non all’interno del catalogo online di Cartoleria Varzi? La selezione maschere è infatti composta da una ricca varietà di modelli, dai classici e intramontabili soggetti ai più nuovi e di tendenza.

Vendita Maschere di Halloween

Che si tratti dell’ormai italianizzata festa di Halloween o dell’amato e tradizionale Carnevale elementi imprescindibili sono le maschere, il cuore di ogni costume o travestimento che si rispetti. L’immaginario collettivo è cambiato e alle figure grottesche e ai personaggi che per decenni hanno ispirato i travestimenti delle feste allegoriche se ne sono aggiunti molti altri provenienti dal mondo del cinema o della letteratura moderna.

Ecco che alle feste di Carnevale o nella notte di Halloween fanno capolino costumi e maschere di celebri serial killer di Hollywood o supereroi che dai fumetti sono finiti sul grande schermo. Se cerchi una maschera che sia perfetta per il tuo travestimento o per creare un costume che sia originale di grande effetto troverai ciò che fa davvero al caso tuo su Cartoleria Varzi.

La selezione di maschere è estremamente ricca e costantemente aggiornata per assecondare tutte le ultime tendenze, ne sono un esempio le raffinate maschere in pizzo o quelle dei personaggi più in auge suggeriti dal cinema, come le maschere dei clown malefici di IT, quella dell’inquietante pupazzo di Saw l’Enigmista, o quella del perfido Joker di Batman e tanti altri. Non mancano ovviamente le classiche maschere della tradizione, come quelle veneziane o le semplici, ma sempre d’effetto, maschere Domino; inoltre sono disponibili maschere neutre da decorare, colorare e rifinire a piacimento.