Spedizione gratuita per ordini superiori ai 150 €

Scherzi

In occasione delle feste di Halloween, oltre al classico “dolcetto o scherzetto” e ai travestimenti con costumi grotteschi e spaventosi, è d’obbligo fare degli scherzi esilaranti, ovviamente a tema macabro. Situazioni che in altri giorni potrebbero risultare orripilanti in queste occasioni divengono assolutamente divertenti e perfettamente in tema. Via libera quindi a fiumi di sangue finto, insanabili ferite posticce e a gadget disgustosi. Cartoleria Varzi ti propone una selezione ricca e incredibilmente assortita di scherzi e complementi grotteschi per rendere unica ogni festa di Halloween, puoi acquistarli online in tutta sicurezza e riceverli a casa tua in tempi rapidissimi.

Vendita Scherzi di Halloween

La notte tra il 31 ottobre e l’1 novembre tutto ciò che è macabro e orripilante diventa fonte di divertimento per grandi e piccini; i costumi e le maschere più spaventose non fanno più paura e così sangue e altri elementi splatter sono fonte di ilarità e goliardia. Per aggiungere ancor più divertimento si possono fare tanti scherzi esilaranti, ovviamente a tema, sfruttando gadget e articoli pensati proprio a questo scopo. Si possono ad esempio aggiungere spaventosi organi umani sanguinolenti di plastica alle pietanze del buffet o ci si può applicare sulla pelle delle ferite per rendere credibile e ancor più spaventoso un travestimento o un personaggio mostruoso. La sezione Scherzi del catalogo online di Cartoleria Varzi è davvero uno spasso da consultare, se sei alla ricerca di uno scherzo imperdibile da fare ai tuoi amici per la festa di Halloween o se cerchi i giusti complementi per il tuo costume non lascerai il sito a mani vuote.

Al suo interno infatti troverai soluzioni e idee originali per preparare scherzi irresistibili o elementi, quali il sangue finto, le mani mozzate, gelatine schifide che faranno un grande effetto su chiunque le vedrà. Di grande effetto scenico sono i frontini con chiodi e lame che attraversano la testa di chi li indossa, così come i soggetti animati, zombie, streghe e scheletri, da posizionare negli angoli della casa per terrorizzare chiunque vi passi vicino.